Quantcast
Channel: facebook – Web notizie
Viewing all articles
Browse latest Browse all 125

Selvaggia, l’inchiesta e il servizio delle ‘Iene’. Lei chiarisce su Fb: “Ecco la verità”

$
0
0

Selvaggia Lucarelli risponde direttamente al servizio andato in onda ieri sera a “Le Iene”. Per le precisazioni la blogger-conduttrice ha naturalmente utilizzato la sua pagina Facebook:
“Riguardo il servizio delle Iene di ieri in cui onestamente si capiva poco – ha scritto sul social – chiarisco velocemente qualche punto che è stato interpretato male:
a) io non ho commesso abusi informatici, non sono a processo per questo (e non sono stati trovati né accessi a caselle di posta elettronica altrui né mail altrui nei miei computer e telefoni).

Selvaggia_Lucarelli_01

Queste accuse riguardano gli altri due imputati. Mi si accusa di “concorso” per un singolo episodio e mi difenderò.
b) Non è vero che non ho risposto all’inviato delle Iene. Non ho commentato alcuni sms che riguardavano anche un altro imputato, credo sia legittimo rifiutarsi di subire e far subire processi mediatici visto che c’è un processo in tribunale. Ho parlato almeno 30 minuti con l’inviato (credo anche qualcosa di più), ma è stato tagliato tutto.
c) Non ho provato a vendere nulla a nessuno (figuriamoci le foto della Canalis) e infatti non sono a processo per questo. Neri mi ha inviato delle foto che mai mi sarei sognata di pubblicare, io (stupidamente) le ho regalate a Parpiglia e a Signorini (non a processo) ignorandone la provenienza. L’unica persona che ha provato a vendere le foto della Canalis a “Chi” è citata negli atti dal vicedirettore di “Chi” e secondo chi ha indagato non ha commesso alcun reato, per cui non è a processo. (Giuseppe Carriere di Roma press) Ricordo che comunque stiamo parlando di foto di torte e candeline (mai uscite per giunta), non di politici e trans. Ricordo anche che i giornalisti e i giornali violano seriamente e continuamente la privacy pubblicando intercettazioni e così via, ma qui pare che la questione sia molto più seria.
d) Credo che se sequestrassero computer e telefoni con anni di vita dentro a tutti quanti (come è successo a me), verrebbe fuori qualcosa di più interessante di un “Monitoriamo Mara” rivolto a una persona con cui in quel periodo ero molto incazzata per ragioni lavorative (che poi non voleva dire un bel niente e la cosa è morta lì, tanto che Mara Venier, oggi mia amica, ha letto tutto ed è l’unica che non ha neanche fatto denuncia, bella della zia). Io stessa credo di aver scritto molto di peggio via sms. Se trovassero un paio di miei whatsapp a miei ex fidanzati credo che sarei estradata in Texas e giustiziata domani.
e) Essere associata a Guia Soncini, con cui non ho mai avuto contatti in vita mia, che non perde mai occasione di buttarmi merda addosso con i suoi amici bulli su twitter (e mica solo a me) e che si difende prendendo a calci nelle palle un inviato senza neanche farsi prima uno shampoo secco, mi addolora molto.
f) Se mi arrestano dite a Don Mazzi di farsi i cazzi suoi. Grazie”

The post Selvaggia, l’inchiesta e il servizio delle ‘Iene’. Lei chiarisce su Fb: “Ecco la verità” appeared first on Web notizie.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 125

Trending Articles