Mark Zuckerberg diventa papà e decide di donare Facebook in beneficenza. La paternità ad alcuni cambia davvero la vita. E la nascita della figlia Max ha allargato il cuore al papà-fondatore di Facebook. E con il cuore si è aperta anche la tasca.
Così, quel fiocco rosa ha spinto Zuckerberg a regalare un mondo migliore alla piccola Max e a tutti i neonati. In che modo? Con la moglie Priscilla si impegna a donare il 99% delle proprie azioni di Facebook, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia. «Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione», dice Zuckerberg nella lettera indirizzata a Max e pubblicata sul suo profilo Fb. Con l’opportunità di concedere a tutti i neonati l’accesso a internet, perché la Rete «è l’istruzione per chi non vive vicino a una buona scuola».
The post Mark Zuckerberg papà, è nata la piccola Max: “Donerò il 99% di Facebook alla filantropia” appeared first on Web notizie.